REFERENDUM

OVVERO COME SCEGLIERE INSIEME LE STRADE DA PRENDERE

Con i referendum gli associati a TV POP hanno uno strumento prezioso ed efficace per partecipare in modo attivo a tutte le scelte che TV POP deve e dovrà affrontare. Il procedimento è semplice: ogni associato riceverà una mail che lo avvertirà della presenza di uno (o piu') nuovi referendum e l'associato avrà circa un mese di tempo per andare sul sito per votare. Per i nostri referendum non bisognerà raggiungere nessun quorum e a vincere sarà la maggioranza. Ciascun associato ha il diritto di proporre il suo referendum e ad oggi è altamente probabile che lo vedrà proposto sul sito ma è possibile che con il tempo nasceranno nuove norme per regolamentare questo strumento...norme che, ovviamente, definiremo con i referendum!
E ORA?
Tv pop non è ancora nata ma i referendum sono già cominciati!
Ci sono decisioni da prendere e la partecipazione di tutti è il nostro primo obiettivo: a partecipare bisogna abituarsi.

Sei d'accordo ad utilizzare i fondi raccolti fino ad ora e decidere con un sondaggio immediatamente successivo a questo referendum come utilizzare questi fondi ?
Sondaggio chiuso il 2012-04-09

Ad oggi tutto quello che è stato fatto e realizzato è stato reso possibile dal sacrificio e dall'impegno, tanto lavorativo quanto economico, dei soci fondatori e del gruppo di persone che volontariamente hanno scelto di lavorare con noi, mettendosi a servizio della causa ognuno con le proprie competenze.

Purtroppo per quanto prezioso non potrà bastare tutto questo.

E' arrivato il momento di agire e diffondere il più possibile Tv Popolare, ora dovremo farlo in modo concreto e determinato e per far ciò avremo bisogno di investire risorse di cui, tra noi pochi, non disponiamo. 

Intendiamo condividere e decidere con voi tutti come e in cosa investire, possa essere questo la promozione, piuttosto che materiali, professionisti, eventi, etc..

L'intento primo di questo referendum resta comunque il capire se, in una prima fase,  sarete disposti a mettere a disposizione del progetto quanto raccolto sino ad oggi, per poi comprendere successivamente con un secondo referendum dove indirizzare questi impegni.

  • Sì, sono d'accordo a utilizzare quanto raccolto sino ad oggi per dare una forte spinta al Progetto Tv Popolare (100%, 33 Voti)
  • No, preferisco che quanto raccolto resti nel conto vincolato e che si cerchino altre strade per promuovere il Progetto Tv Popolare (0%, 0 Voti)
Totale Votanti: 33
Diventa associato e Accedi al sito per parteciapre al sondaggio e al dibattito
Totale Commenti: 6
InviaInvia
Notifica via mail in caso di risposta
Fabio Diana
un passaggio necessario. sono d'accordo. 
2012-04-02 12:08:50
RispostaInvia
Claudio Girardi
CIAO A TUTTI,CREDO CHE BISOGNA COMPLETARE L'OPERA INIZIATA,PERCIO' USIAMO TUTTI I MEZZI PER ARRIVARE ALLA META. 
2012-04-01 20:02:32
RispostaInvia
Dario Chillemi
gira la ruota!! 
2012-03-30 18:44:56
RispostaInvia
Dario Chillemi
gira la ruota!! 
2012-03-30 18:44:46
RispostaInvia
Stefano Girardi
Non posso che essere favorevole! Credo, arrivati a questo punto così cruciale, si debba davvero mettere in gioco tutto quello che abbiamo a disposizione, dalle competenze di ogni singolo al sempre delicato aspetto economico. Se siamo qui a votare è perchè crediamo e vogliamo che questo progetto nasca e parta, io non mi voglio fermare! 
2012-03-29 17:01:24
RispostaInvia
Davide Scalisi
Io ero il primo ad essere fissato sul vincolo. Ma tanti, veramente tanti associati, ci hanno chiesto di provare ad investire quanto raccolto ed utilizzarlo per promuovere il progetto. Alla fine mi sono convinto anche io, perchè è necessario giocare con le carte che abbiamo e perchè è bello scegliere insieme :-) io sono a favore ! 
2012-03-29 13:39:18
RispostaInvia